Gestione Locazioni
Mollis semper lobortis vitae phasellus turpis commodo libero vamus sed dolor donec turpis. Praesent sit amet idn non magna vel diam trum elementum. Maecenas quis nisi. Nulla eullam sit amet metus eget dolor semper laoreet. Etiam ante lectus venenatis at auctor in lobortis ac velit.
- Richiesta/variazione codice fiscale condominio;
- Tabelle millesimali;
- Regolamenti condominiali;
- Riunioni periodiche con i consiglieri e collaborazione attiva con i condomini; presenza all’interno del condominio ogni qualvolta sia necessaria
- Interventi in caso di emergenza, 24 ore su 24
- Tenuta delle anagrafe condominali aggiornate
- Richieste del documento DURC ai fornitori
- Predisposizione di tutte le certificazioni obbligatorie (energetiche – sicurezza – impiantistiche – conformità)
- Adeguamento di tutti gli obblighi fiscali e amministrativi
- Copertura assicurativa dell’amministratore
- Predisposizione del rendiconto consuntivo, del preventivo e dei relativi riparti
- Precisione e puntualità nella convocazione delle assemblee
- Rappresentazione del condominio nei rapporti con i terzi
- Gestione e disciplina dei servizi comuni
- Manutenzione ordinaria della parti comuni dell’edificio
- Compimento di atti conservativi e dei diritti inerenti alle parti comuni e rappresentanza legale e processuale nelle liti attive e passive
- Gestione delle morosità con piani di rientro o ricorsi giudiziari
- Controllo di merito delle fatture dei fornitori
- Verifica annuale della polizza assicurativa del fabbricato
- Stesura dei regolamenti condominiali
- Assolvimento degli obblighi relativi al sostituto d’imposta
- Versamento della ritenuta d’acconto con relativo rilascio di certificazione a fine anno
- Redazione e invio telematico del MOd. 770 e quadro AC
- Calcolo e pagamento IMU per eventuali locali di proprietà del condominio
- Istruzion di pratiche assicurative a seguito del verificarsi di sinistri con conseguenti danni alle parti comuni
- Gestione di gare di appalto per la ricerca di fornitori
- Rate condominiali rchieste con emissione MAV e bollettini bancari
- Assistenza fiscale: - recupero fiscale 50% - 65%
- Reperibilità garantita in orari di ufficio